"Abbi cura dei tuoi ricordi, perché non puoi viverli di nuovo.."

Bob Dylan - Open the Door, Homer, 1975

Nasce Basilef
Roma, 2012, nasce Basilef.
Un’azienda rappresentante con licenza esclusiva di vari modelli di disegni, presentati nel corso del progetto di sviluppo e tutelati dalla domanda di brevetto per invenzione industriale.
In questo contesto nasce il concept “Forever - il tuo ricordo per sempre”: un gioiello al cui interno viene conservata una rappresentazione materiale di tutto quello che si è amato, si ama o si amerà per sempre.
Roma - L'arte in tutti gli angoli
In un luogo dove l'arte si pondera in tutti gli edifici, dove forme complesse hanno dato vita a strutture ancor oggi piene di fascino, di storia, di ricordi e di emozioni, nasce un progetto tanto semplice quanto misterioso ed affascinate. Un sigillo che, dalle forme che possono ricordare scudi e stemmi, racchiude il mistero di un "ricordo".
Roma - Italia
Nel cuore dell'idea
Giovane inventore, sempre pronto alle sfide che il mondo di oggi ci propone e ci richiede. Alessandro Papalia, è ideatore della BASILEF. Un modello di gioiello nato con una spinta non solita per un prodotto. La voglia di proporre un gioiello unico, ha dato ispirazione a creare questa giovane e flessibile linea dall'aspetto curato ed accattivante, elegante nelle forme, ma con un cuore unico e prezioso.

Vorreste scriverci?

Avete qualcosa da chiederci, noi siamo pronti ad ascoltarvi,
questo è quello che vogliamo da voi.